Inoltre, la domanda delle diverse Categorie di Utilizzatori di questo mercato, è costituita da disparate tipologie di articoli, con usi svariati e specifici, e migliaia di codici di prodotto.
Per queste ragioni Steda s.r.l. si propone con un’ottica e visione strategica che tende a facilitare e privilegiare le diverse esigenze, convergenti ma anche conflittuali, dei vari Produttori e dei numerosi Rivenditori nel soddisfare questa domanda.
Questa attività vuole essere svolta in maniera diversa, rispetto alla tradizionale e tipica Agenzia di vendita, adeguandola al grande cambiamento del Canale Distributivo che sta avvenendo anche nel mondo del Laboratorio.
Se i Produttori hanno la necessità di mantenere il loro nome sul mercato di riferimento, i Rivenditori devono competere fra di loro, avendo dimensioni aziendali e presenza commerciale sul territorio completamente dissimili.
Steda s.r.l. quindi, promuove e supporta, con adeguate azioni di marketing mix, il Marchio dei suoi vari e complementari Partners Commerciali e, contemporaneamente, fornisce una gamma ampia e completa.